ANNULLATO - Fermo pec dalle 18 del 24.06.2022 al pomeriggio del 25.06.2022 - Comunicazione Procura di Padova
Si comunica che dalle ore 18 di venerdì 24 giugno 2022 al pomeriggio di sabato 25 giugno 2022 è previsto il fermo delle caselle p.e.c. in uso all’Ufficio ricezione atti di questa Procura (penale.procura.padova@giustiziacert.it e depositoattipenali.procura.padova@giustiziacerti.it ), come da provvedimento della DGSIA che si allega.
Pertanto non sarà possibile trasmettere messaggi PEC alle caselle sopra citate. A qualsiasi tentativo di invio dall’esterno di messaggi pec alle suddette utenze seguirà una risposta automatica di mancata consegna.
La trasmissione degli atti, che in via ordinaria avviene tramite le caselle pec del dominio @giustiziacert.it, dovrà dunque avvenire con le seguenti modalità:
- per gli atti destinati alla casella pec depositoattipenali.procura.padova@giustiziacerti.it, ad uso esclusivo degli avvocati, la trasmissione via pec andrà effettuata prima o dopo il fermo programmato;
- per le c.n.r. aventi carattere d’urgenza, inclusi tutti gli atti riferibili al turno esterno del pubblico ministero, la trasmissione da parte degli organi di p.g. andrà effettuata a mezzo fax al numero 049/8236496 – Ufficio del Registro generale; in via subordinata i suddetti atti possono essere inviati via mail all’indirizzo reggen.procura.padova@giustizia.it.
Pertanto, l’utilizzo dell’indirizzo mail reggen.procura.padova@giustizia.it. dovrà essere limitato alla trasmissione da parte degli organi di p.g. di atti che rivestano carattere di urgenza durante il periodo di fermo programmato; i restanti atti dovranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica certificata penale.procura.padova@giustiziacert.it successivamente al riavvio della citata casella, ossia dal tardo pomeriggio di sabato 25 giugno.
Per gli atti urgenti resta ferma comunque la possibilità di deposito cartaceo c/o Ufficio del Registro generale – stanza 70 – IV piano del Palazzo di giustizia da parte della polizia giudiziaria o da parte degli avvocati per tutto il periodo di fermo programmato dei sistemi.
Si raccomanda vivamente di non utilizzare l’indirizzo mail di posta ordinaria reggen.procura.padova@giustizia.it. nei giorni successivi al riavvio della casella di posta certificata penale.procura.padova@giustiziacert.it che, pertanto, tornerà ad essere il canale esclusivo di trasmissione degli atti da parte degli organi di p.g.